Grazie a bravotech per i continui aggiornamenti,l’assistenza, la vendita rapida di materiale atrezzature ,e soprattutto la serietà e la professionalità dello staff
Grande Francesco molto preparato, peccato poche ore e prove su auto
Immergiti nel mondo della diagnostica avanzata con il nostro Corso Oscilloscopio Step 1, una formazione imprescindibile per chi desidera padroneggiare l’uso dell’oscilloscopio nell’ambito della meccatronica dei veicoli.
Cosa imparerai al corso:
Diventa un esperto di centraline automobilistiche con il nostro Corso Centraline Step 1 in presenza, una formazione essenziale per chi desidera introdursi al mondo della programmazione e diagnosi delle centraline auto.
Cosa imparerai al corso:
Diventa un esperto nell’uso dell’oscilloscopio con il nostro Corso Oscilloscopio SPET 3, una formazione avanzata per chi desidera perfezionarsi nella diagnosi dei segnali elettronici. Questo corso offre molta pratica con simulatori che riproducono segnali analogici, digitali e CAN, utilizzando strumenti come sensori di pulsazioni, COIL induttivi e pinze amperometriche.
Cosa imparerai al corso:
Unisciti a noi per approfondire le tue competenze e diventare un professionista nell’uso dell’oscilloscopio per la diagnosi avanzata dei sistemi elettronici.
Diventa un esperto nella programmazione delle centraline con il nostro Corso Programmazioni e Codifiche 3, una formazione avanzata per chi desidera padroneggiare la rimappatura e la codifica delle centraline auto.
Cosa imparerai al corso:
Unisciti a noi per acquisire competenze avanzate nella programmazione e codifica delle centraline, migliorando le performance del motore e la gestione dei sistemi antinquinamento con l’aiuto delle tecnologie più moderne
Ogni corso ha un costo di € 150,00 + IVA.
È possibile acquistare il corso pagando con Carta di Credito/Debito oppure con Bonifico Bancario.
Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci al momento del Check-out!
Controlla le prossime tappe per conoscere la data e il luogo a te più vicini!
A completamento del corso, non riceverai un certificato bensì un attestato de “Il Meccanico Indipendente” che attesta la sua partecipazione al corso e le competenze acquisite seguendolo.
E’ un progetto che mette al centro le competenze tecniche dell’autoriparatore. La formazione si basa su due principali categorie, i corsi di sistemi specifici, con diagnosi e ricerca guasti e la formazione per le revisioni dei componenti.
© Copyright 2024 – Il Meccanico Indipendente