Termografia, Oscillografia e Endoscopia.
La Nuova Frontiera della Diagnosi.
Guarda il Webinar in cui abbiamo trattato l’argomento, se non hai avuto possibilità di seguirlo in diretta, abbiamo creato una copia. Clicca sul pulsante di seguito.
La Nuova Frontiera della Diagnosi.
Guarda il Webinar in cui abbiamo trattato l’argomento, se non hai avuto possibilità di seguirlo in diretta, abbiamo creato una copia. Clicca sul pulsante di seguito.
Oscilloscopio, Termocamera, Endoscopio: strumenti concepiti per diventare i tuoi alleati più preziosi. Grazie a loro, hai la possibilità di andare oltre la superficie dei “DTC”, facilitando la scoperta e la risoluzione dei guasti con una rapidità e precisione senza precedenti.
Il nostro metodo di formazione abbinato agli strumenti del futuro
Se ascolti è informazione, se lavori è formazione. È proprio questo il nostro metodo di formazione, ad ognuno la propria postazione, con attrezzature individuali per migliorare al massimo l’esperienza formativa. Dalla conoscenza alla competenza.
Comunica con le centraline usando il linguaggio della Meccatronica, non limitarti ai solo parametri, usa lo strumento universale per poter eseguire diagnosi certe senza tentare la “roulette dei ricambi”.
I sistemi antinquinamento lavorano con procedure termo/chimiche, usa lo strumento più adatto all’analisi delle temperature. Scoprirai un metodo rivoluzionario per diagnosticare le problematiche dei veicoli.
Talvolta il tempo di lavoro è superiore alla necessità ispettiva. L’endoscopio porterà i tuoi occhi in posti mai scoperti con questa semplicità. Ispeziona tutti i punti dei veicoli, senza dover smontare i componenti.
Conoscerai un nuovo metodo di formazione
Ti presenteremo i nuovi alleati della tua officina
Ti aggiornerai sulle nuove tecniche di lavoro
Potrai risparmiare i tuoi tempi di lavoro
E’ un progetto che mette al centro le competenze tecniche dell’autoriparatore. La formazione si basa su due principali categorie, i corsi di sistemi specifici, con diagnosi e ricerca guasti e la formazione per le revisioni dei componenti.
© Copyright 2024 – Il Meccanico Indipendente